Classi di Prestigio

TUTTE Accordo Sublime Adepto della Stella Verde Assassino Berserker Furioso Campione dell'Abiurazione Cavaliere del Sacro Sigillo Cavaliere Vendicatore Cecchino Deforma Magie Combattente dell'Oscurità Combattente Elementale Combattente Naturale Combattente Orso Contemplativo Danzatore Ammantato Derviscio Discepolo Mistico Dracolexi Emissario Divino Fabbro Guerriero Fanatico di Fazione Figlio della Notte Furioso Totemico Gerofante Arcano Guardia Nera Guerriero Infuso Maestro dalle Molte Forme Maestro del Sapere Maestro dell'Artiglio di Sangue Maestro delle Armi Esotiche Maestro delle Nove Maestro Specialista Mago Definitivo Mago dell'Anima Mago della Fenice di Giada Mago delle Arti d'Ombra Mastro Artigiano Mezzosangue Immondo Mistificatore Arcano Modellacarne Monaco Tatuato Mutaforma Combattente Noctumante Ombra Danzante Pugno della Foresta Pugno Illuminato Pugno Sacro Sacerdote Guerriero Strega del Terrore Sussurratore Verde Temibile Commando Teurgo Arcano Teurgo Mistico Veggente Inosservato Viandante dell'Orizzonte Viandante Planare Warlock del Fuoco Infernale

Viandante Planare

Il viandante planare è uno studioso di magia e un esperto in viaggi planari che, attraverso le sue ricerche arcane, ha sviluppato non solo la capacità di percepire i portali, ma anche la capacità di creare il suo semipiano personale. Maghi e stregoni, avviati nelle loro conoscenze arcane, sono i migliori viandanti planari, e alcuni gradi di capacità di incantesimi arcani sono richiesti per unirsi ai loro membri. Essi formano organizzazioni con titoli come il Libro Eterno o il Gruppo di Studio delle Entità Planari. Queste organizzazioni sono più come organizzazioni fraterne che gilde o gruppi di potere, ed esse sembrano apparire (e sparire) con grande frequenza.

Manuale dei Piani – 30
Livelli di classe:
10
Prerequisiti:
Abilità: Concentrazione 10 gradi, Conoscenze (piani, una qualsiasi) 4 gradi, Sapienza Magica 10 gradi
Talenti: Creare Oggetti Meravigliosi
Incantesimi: Capacità di lanciare incantesimi arcani di 5°lv
Dado-vita:
d4
Bonus di Attacco Base:
Basso (+1 ogni 2 livelli)
Tiri-salvezza:
Tempra
Competenza nelle Armi e nelle Armature:
Nessuna
Punti Abilità:
4 × livello
Abilità di classe:
Artigianato (alchimia), Artigianato (vari), Cavalcare, Cercare, Concentrazione, Conoscenze (arcane), Conoscenze (architettura e ingegneria), Conoscenze (dungeon), Conoscenze (fazioni e storia), Conoscenze (natura), Conoscenze (piani esterni), Conoscenze (piani interni), Conoscenze (piani di transizione), Conoscenze (religioni), Diplomazia, Intimidire, Intrattenere (commedia), Intrattenere (danza), Intrattenere (musica), Nuotare, Parlare Linguaggi, Professione, Sapienza Magica, Sapienza Planare, Sopravvivenza
Incantesimi:
Ai livelli 2,3,4,6,7,8,10 ottiene nuovi incantesimi conosciuti e lanciati come se avesse preso un livello in una classe da incantatore arcano esistente.
Lv Privilegi di Classe
1

Spostamento Planare 1/g (Mag): Può lanciare Spostamento Planare 1/g come capacità magica, LI pari al livello di personaggio, CD 17 + Carisma.

2

Analizzare Portale (Mag): Può lanciare Analizzare Portale come capacità magica, 1/g per ogni livello da viandante planare. LI pari al più alto LI posseduto.

3

Sopravvivenza Planare (Str): Ottiene l'immunità ai tratti planari nocivi come se fosse perennemente protetto da un incantesimo Evitare Effetti Planari.

4

Stabilità Plasmabile (Str): I tratti dei piani altamente plasmabili (come il Limbo) rimangono stazionari entro 12 metri dal viandante planare. L'area stabile è centrata sul viandante planare e si muove assieme a lui; le strutture preesistenti non sono influenzate. (Revision Update 3.5 – 26)

5

Conferire Sopravvivenza Planare (Sop): Può estendere la sua sopravvivenza planare ad un numero di individui pari al suo livello di classe; dura per 24 ore o fino a che l'individuo protetto non si sposta su un piano diverso da quello del viandante planare.

6

Controllare Flusso Planare (Sop): Ottiene un bonus di +4 al LI quando lancia un incantesimo Ancora Dimensionale o Congedo.

7

Telepatia (Sop): Ottiene Telepatia nel raggio di 30 metri (può comunicare con qualsiasi creatura abbia un linguaggio).

8

Spostamento Planare a volontà

9

Scambio di Aree Planari (Mag): Quando lancia Spostamento Planare può trascinare sull'altro piano qualunque cosa si trovi entro 30 metri per livello da viandante planare (compreso il terreno). Ogni creatura non consenziente all'interno della sfera può effettuare un TS Volontà con CD 20 per negare l'intero scambio. Se lo scambio riesce, la porzione di paesaggio corrispondente alla destinazione si sposta sul piano di partenza. Entrambe le aree scambiate mantengono i tratti planari originali per 1d4 round, poi si applicano quelli dell'altro piano. Le aree scambiate tornano al loro posto dopo un numero di giorni pari a 10 + livello da viandante planare.

10

Germe del Semipiano: Può creare un proprio semipiano, come per l’incantesimo Genesi Eterea. Non paga il costo in PE, ma deve comunque spendere 1000 mo e 100 giorni per preparare la gemma da piazzare nel Profondo Etereo. È possibile avere solo un semipiano per volta.